Programma uscite sociali
Requisiti attivazione gita sociale
Per " gita sociale " si intende un evento rientrante nelle finalità istituzionali della FMI , organizzato da un M.C. e aperto a tutti gli associati al medesimo con un programma definito
Limiti - Durata - Itinerari
Un numero minimo di partecipanti pari a 3 ( tre ) aderenti ( tra conduttori e passeggeri in moto ) tesserati al M.C. organizzatore . Una durata massima di 48 ore . Un itinerario nell'ambito dei confini nazionali con eventuali passaggi oltre i confini , non contemplata comunque la possibilità di pernottamento all'estero. Percorso su strade aperte al traffico e impiego di motocicli in regola con il codice della strda.
Attivazione Polizza
L'attivazione della polizza "Gita Sociale " è a titolo gratuito in quanto la stessa rientra fra i contenuti del tesseramento Member FMI
Sinistri - Infortuni
IN caso di sinistro/infortunio dovrà essere utilizzata la modulistica , scaricabile dal sito federale. All'interno del modulo , nella sezione " ESTREMI LESIONE " dovrà essere indicata la data e il luogo del sinistro ed obbligatoriamente segnalato alla voce " ALTRO " che il sinistro è avvenuto in occasione di " GITA SOCIALE "
Si raccomanda a tutti i partecipanti di leggere attentamente le varie uscite e dove richiesto dare adesione con le modalità descritte nella uscita prescelta . Rispettare gli orari - moto efficente - pieno alla moto . Per ogni uscita ci sarà una moto apripista che sarà il riferimento del gruppo e un'altra che chiuderà lo stesso . Il Moto Club Città Murata Cittadella declina qualsiasi responsabilità verso persone e cose prima durante e dopo l'uscita . Lo svolgimento avviene su percorsi stradali aperti al traffico pertanto i partecipanti sono tenuti a rispettare le norme del codice della strada e a tutte le disposizioni vigenti in materia. Le uscite sono rivolte ad un gruppo determinato di persone e non hanno carattere di manifestazione pubblica.